NebulaZanz: la soluzione definitiva al problema delle zanzare

NebulaZanz è un Sistema Antizanzara Automatico che permette la disinfestazione da insetti volanti presenti in giardini, parchi, campeggi, agriturismi, piscine, ristoranti, manifestazioni all’aperto, maneggi etc.

COME FUNZIONA?

L’impianto è composto da una centralina pressurrizzata (in alta pressione) comandata da PLC, che attraverso due pompe dosatrici installate all’interno della centralina, iniettano in orari pre-stabiliti una soluzione abbattente, reppellente (Presidio Medico Chirurgico), e una soluzione disabituante a base di essenze e olii naturali (principalmente piretro).
Il sistema può essere controllato anche da wi-fi per avere il massimo controllo dell’unità. Il PLC controlla in ogni fase di funzionamento e lo stato della centralina garantendo un trattamento sempre performante, avvisando con un segnale acustico in caso di esaurimento prodotti o di anomalie.

La combinazione di entrambi i composti porta all’allontanamento delle zanzare e la liberazione dell’area trattata da ovodeposizione in maniera sicura perché utilizziamo pochissimo principo abbattente rispetto alle soluzioni alternative in modo da non recare danno a persone e animali, in maniera naturale perché utilizziamo una soluzione biologica di gradevole profumazione e del tutto innocua.
La soluzione prodotta dalla centralina viene nebulizzata nel perimetro dell’area da trattare attraverso dei piccoli tubi e ugelli in inox. La nebbia finissima che viene prodotta si asciuga in fretta e potrai goderti il tuo giardino senza zanzare.
L’impianto può essere realizzato e customizzato per piccole e grandi superfici, riesce eliminare le fastidiose zanzare dal 90-95%